IN ATTESA DI POTERCI DI NUOVO INCONTRARE

Category: Home Page,

Fino al 3 aprile 2020

In attesa di poterci incontrare
Fino al 3 aprile 2020 Messa parrocchiale in Diretta
Domani, domenica 15 marzo dalle 10.15 verrà pubblicato il link per collegarsi alla Cappellina dove Don Carlo celebrerà messa in diretta streaming.

Vivivamo la Domenica
E' stata aggiornata la sezione Viviamo la Domenica con letture del giorno, preghiere e spunti di riflessione per vivere la Domenica in Famiglia.
Viviamo la Domenica

Dal lunedì al sabato
Non c’è nessuna celebrazione, né catechismo,né oratorio, né incontri per ragazzi, giovani, adulti o anziani.
La cappellina (via San Pietro 10) rimane aperta dalle ore 8 alle ore 19 per la preghiera soltanto personale
Si può accedere all’Ufficio Parrocchiale nel solito orario ma soltanto per necessità urgenti. Per informazioni o altre cose preferire il telefono (0119600106 - 3451163622) o l’email (doncarlo.fassino@gmail.com)

Anche nelle DOMENICHE 15 – 22 – 29 marzo 2020
Non ci sono celebrazioni di Messe né al mattino, né al pomeriggio/sera
Rimane aperta la Chiesa Parrocchiale (via San Pietro 10) dalle ore 7,30 alle ore 12 e dalle ore 16,30 alle 19 per la preghiera personale.

Per rimanere uniti
Cercarci telefonicamente , cercare chi potrebbe essere solo o in difficoltà. Meglio parlarci che messaggiarci
Tutti, ognuno nella propria casa , meglio se radunati come famiglia, pregare il Signore. E’ lui che ci unisce
Utilizzare il canale televisivo di Tele 2000, la Radio Maria e le altre emittenti cattoliche per continuare a vivere la Quaresima